Iveco e SMET: stessa visione sul mondo

iveco
BARCELLONA - Durante l’evento “Be the change” a Barcellona, il Ceo di Iveco Gerrit Marx ha annunciato un miliardo di euro di investimenti per rinnovare i servizi e il parco veicoli, con una forte impronta green sostenendo con fermezza i quattro pilastri del business: produttività, esperienza del conducente, sostenibilità e connettività. Una visione condivisa con il gruppo SMET, uno degli alleati e partner principali di Iveco, presente all'evento in Catalogna. Il Ceo del gruppo di logistica con base a Salerno Domenico de Rosa ha dichiarato che “vedere l’attivismo, la tenacia e la determinazione del nostro partner industriale esclusivo Iveco non può che trasmetterci fiducia e positività sul nostro futuro”, confermando la grande sintonia e convergenza sul futuro tra le due società. Tra le principali novità che sintetizzano i pilastri su cui si basa l'azienda Iveco è la presentazione del nuovo...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica, Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Kombiverkehr confetra
Logistica

Confetra Nord Est, si rinnovano le cariche

VERONA – Si è svolta a Verona, nella sede di AVAS all’Interporto Quadrante Europa, l’assemblea elettiva di Confetra Nord Est nella quale sono state rinnovate le cariche. Paolo Salvaro è…
fermerci expo ferrobonus merci
Trasporto

Fermerci prepara il Rapporto Annuale 2024

ROMA – Come ci aveva accennato nell’intervista di pochi giorni fa il direttore generale Giuseppe Rizzi, Fermerci presenterà a Febbraio 2024 il Rapporto Annuale 2024, documento giunto alla seconda edizione e…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

grendi