La Marella Discovery 2 a Piombino

crociere
PIOMBINO - Questa mattina alle ore 8 è arrivata nel porto di Piombino la nave da crociera Marella Discovery 2 con a bordo 1927 passeggeri e 733 uomini dell’equipaggio. La nave, proveniente da Salerno, ripartirà alle ore 19 diretta a Porto Torres.
“Vista la buona riuscita delle iniziative organizzate in città il 20 Luglio, in occasione della sosta della nave da crociera Marella Dream, e l’apprezzamento da parte dei crocieristi delle attività di accoglienza offerti dal Comune in collaborazione con associazioni e attività produttive del territorio” afferma il vice sindaco Giuliano Parodi “abbiamo deciso di incrementare ulteriormente l’offerta di servizi al turista in occasione di questa nuova crociera avvalendoci delle numerose e variegate competenze presenti nel nostro comune”. Il servizio di accoglienza al porto, con distribuzione di mater...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…
Porti

La crescita continua del porto di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Pino Musolino, presidente dell’AdSp del Mar Tirreno Centro Settentrionale, ha fatto gli onori di casa nel contesto dell’evento organizzato da Automar dedicato alla professione di autista di bisarca.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi