La Save Cargo diventa Venezia Logistica Europa

CASALE MONFERRATO - Quella che oggi si chiama Save Cargo Spa, società controllata al 50% da BCube e al 50% da Save Spa, diventerà la Venezia Logistica Europa Spa, allineando il nome della società con le altre due controllate di BCube, Fiumicino Logistica Europa e Malpensa Logistica Europa. L'operazione conferma l’interesse di BCube, da diversi anni presente con l’attività logistica nel territorio Nord-Est, di intensificare le sinergie a livello di Gruppo e di favorire lo sviluppo della stazione di Venezia-Tessera. Con la nuova denominazione Venezia Logistica Europa Spa, non cambieranno le quote di partecipazione, che restano invariate: per metà alla Bcube, per l'altra a Save Spa. BCube è una realtà leader nella logistica integrata e partner di riferimento per la gestione della supply chain delle maggiori industrie italiane e internazionali. Fondata in Italia...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi