Livorno: a breve concessione bacini carenaggio

concessione bacini carenaggio
LIVORNO - "Subito dopo Pasqua aggiudicheremo la concessione del compendio dei Bacini di Carenaggio del porto di Livorno". Lo ha annunciato il presidente dell'AdSp del Mar Tirreno settentrionale, Luciano Guerrieri, nel corso del lungo faccia a faccia con la presidente del Propeller Club, Gloria Giani, organizzato in Fortezza Vecchia, nell'ambito di un convegno dedicato alla competitività e resilienza dei porti del Sistema.
Guerrieri è stato preciso al riguardo. Rispondendo ad una domanda del past-president di Asamar, Enrico Bonistalli, il presidente dei porti di Livorno e Piombino ha sottolineato come l'Ente di Palazzo Rosciano stia finalmente per mettere la parola fine ad una storia durata quasi sette anni e iniziata con l'affondamento della nave "Urania" e la tragica morte di un operaio, avvenuta nell'estate del 2015.Prima le inda...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi