Livorno presenta il Piano Promozione 2021

Piano Organico Porti
LIVORNO - L'AdSp ha presentato agli operatori il Piano Promozione per il 2021, basato principalmente su iniziative internazionali (prevalentemente on line); attività di promozione e di integrazione tra i porti e le città portuali e un maggiore coinvolgimento degli stakeholder. Gli elementi essenziali del Piamo Promozione e Relazioni Esterne per il 2021, sono stati illustrati oggi pomeriggio dall’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale in un webinar al quale sono stati invitati a partecipare operatori di settore e rappresentanti istituzionali, tra cui Assoporti e Invitalia ed ICE. Il Piano_Promozione_e_Relazioni_Esterne_2021 prende le mosse dalla situazione di crisi emergenziale che sta vivendo il settore a causa della diffusione della Pandemia. L’emergenza sanitaria emersa nel 2020 ha travolto la portualità, inducendo la necessità un ripens...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi