Manutenzione predittiva di Wärtsilä per NYK

manutenzione predittiva
HELSINKI - Servizio di manutenzione predittiva di Wärtsilä per la compagnia di navigazione giapponese Nippon Yusen Kaisha (NYK). L'azienda finlandese ha firmato un Optimised Maintenance agreement con NYK ed il Monohakobi Technology Institute (MTI) per valutare il servizio di manutenzione predittiva Expert Insight di Wärtsilä come parte di un programma pilota. L'accordo, firmato a Gennaio, potrebbe portare NYK ad adottare la soluzione in tutta la sua flotta.
La valutazione sarà effettuata su due navi Gnl Carrier: "Marvel Falcon" e "LNG Sakura". Entrambe le navi sono dotate di motori Wärtsilä a doppio carburante. Il programma valuterà il servizio di analisi e supporto fornito da Expert Insight, in combinazione con la soluzione Wärtsilä Optimised Maintenance Lifecycle. Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi