Missione in USA per La Spezia col Gruppo Contship

usa
NEW YORK – L'Autorità portuale del mar Ligure orientale vola in USA. Il segretario generale dell’AdSp, Francesco Di Sarcina e il direttore marketing e comunicazione del Gruppo Contship, Daniele Testi, alla presenza di numerosi operatori, del console generale d'Italia a New York, Francesco Genuardi e del direttore dell'Ice New York e coordinatore della rete Ice USA, Maurizio Forte, hanno presentato alla sede dell'Italian trade agency le potenzialità dello scalo spezzino a supporto delle esportazioni verso gli USA. Con la missione di New York, l’AdSp ed il Gruppo Contship della cui delegazione fanno parte anche Peter Hill, direttore vendite e business development del gruppo, Nicolò Marrali responsabile vendite di Hannibal Spa e Monica Fiorini, responsabile promozione e marketing AdSp, vogliono aumentare la consapevolezza degli operatori internazionali siano essi carrier, spedizionieri o importatori rispetto al ruolo strategico che i porti e i corridoi intermodali giocano per la com...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

tpcs
Porti

Il TPCS di Livorno sarà usato anche a Venezia

LIVORNO – Il Tuscan Port Community System (TPCS) dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale si allarga su scala nazionale e dopo essere stato messo a disposizione della Port…
Gara ferrovia ria a Trieste
Porti

La ferrovia punto di forza del porto di Trieste

TRIESTE – Nel corso della conferenza “L’integrazione porto-ferrovia come leva per la competitività dei porti. Il caso di Trieste”, organizzata dall’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico orientale nell’ambito dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner