Msc Bellissima per la prima volta a Genova

Msc Bellissima
GENOVA - Dopo il Battesimo avvenuto a Southampton lo scorso 2 Marzo, oggi Msc Bellissima, sedicesima nave della flotta Msc Crociere e prima di due navi che entreranno in servizio nel 2019, è arrivata nel porto di Genova. Lo scalo ligure, in cui la compagnia movimenta il maggior numero di passeggeri al mondo e che quest’anno vedrà la presenza costante di quattro navi Msc Crociere, sarà il nuovo home-port di Msc Bellissima per l’intera stagione estiva. Per celebrare il primo attracco della nuova ammiraglia – il cui varo rappresenta una tappa fondamentale nella strategia di crescita della Compagnia a livello globale – è stata organizzata a bordo la tradizionale cerimonia del Maiden Call, alla presenza del top management di Msc Crociere, tra cui il presidente Francesco Zuccarino con il Country manager Leonardo Massa e delle principali istituzioni e autorità, come il presidente della Regione, Giovanni Toti, e il sindaco Marco Bucci, che hanno scambiato il crest con il comandante. ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi