Msc crociere: vaccinazioni a tappeto

Msc Crociere idrogeno
GINEVRA – La ripartenza delle crociere è certamente un segnale positivo per il rilancio del turismo in tutta Italia, ma quel che è ancor più importante è che tutto è fatto nel pieno rispetto della sicurezza della salute. Se già prima della pandemia le compagnie crocieristiche seguivano standard sanitari molto dettagliati, i protocolli sono stati rafforzati, in collaborazione con le autorità sanitarie italiane. Dopo la ripartenza di Costa Crociere, presto sarà la volta di Msc Crociere che ha deciso di avviare un programma di vaccinazione Covid-19 per i membri dell'equipaggio dell’intera flotta. Si tratta di un ulteriore elemento cardine del protocollo di salute e sicurezza implementato dalla Compagnia che ha fatto scuola nel settore e ha consentito alla Compagnia di tornare a navigare in sicurezza già ad Agosto 2020. Il programma ha preso avvio ieri con la vac...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi