Nota dell’avvocato degli imprenditori Azzopardi

civitavecchia bei 22 novembre crescita dei traffici seatrade azzopardi
CIVITAVECCHIA - A proposito dell'indagine della Guardia di Finanza su presunte azioni illecite nel porto di Civitavecchia, che ha visto coinvolti il presidente dell’AdSp, Francesco Maria di Majo e il segretario generale, Roberta Macii, insieme ai due imprenditori Azzopardi, l'avvocato di quest'ultimi, Andrea Miroli, ha fatto pervenire una nota ieri in tarda serata. “In ordine all’odierna iniziativa giudiziaria assunta dalla Procura della Repubblica di Civitavecchia- si legge- i sig.ri Guido Azzopardi, quale Presidente della Port Mobility e della Roma Marina Yachting srl ed il sig. Edgardo Azzopardi quale A.D. della Port Mobility, rappresentano, mio tramite, di essere assolutamente estranei alla vicenda oggetto di indagine e dichiarano, sin d’ora, di essere a disposizione dell’Autorità Inquirente al fine di chiarire nel più br...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi