Numeri da record per Msc crociere

Msc Crociere
GINEVRA – Sono numeri da record per Msc crociere quelli presentati da Leonardo Massa, Country manager della compagnia, durante l’Italian Cruise Day 2019 in corso a Cagliari. Come già annunciato ieri a Livorno, durante la cerimonia di Maiden call della Msc Musica, Msc si appresta a chiudere il 2019 superando la soglia dei 4 milioni di crocieristi movimentati grazie a 877 scali in 13 porti italiani. Numeri che ci si attende possano crescere ancora nel 2020 del 7.5% raggiungendo i 4,3 milioni. “Si tratta di un vero e ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Shipping

Bluferries, varato lo ‘Skandia II’

ATENE – Un significativo passo avanti nel campo della tecnologia marittima sostenibile: Bluferries, società del Polo Logistica del Gruppo FS attiva nel trasporto marittimo sullo Stretto di Messina, C.T.E. Perdikaris Engineering, Architectural & Technical Services…
Traffico in toremar
Shipping

Sciopero lavoratori Toremar, qualcosa si muove?

PIOMBINO – Domenica 21 luglio è la data cerchiata in rosso accesso su calendario, quella dell’ampiamente preanunciato sciopero (proclamato per l’intera giornata) dai sindacati Filt-Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti e…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar