Nuova unità per la flotta Gnv

nuova unità
GENOVA - Gnv annuncia l’ingresso nella sua flotta di una nuova unità attualmente in costruzione nei Cantieri Visentini che sarà consegnata nella primavera del 2021. Prosegue quindi il piano di consolidamento ed espansione dei servizi da parte della compagnia di navigazione, dopo l’inserimento in flotta di due unità ro/ro aggiuntive, Pauline Russ ed Elizabeth Russ, a supporto della movimentazione del carico da e per la Sicilia durante la stagione estiva. La nuova nave, una unità ro-pax con una stazza lorda di circa 32.000 tonnellate e 203 metri di lunghezza, potrà ospitare oltre mille passeggeri. Grazie all'impianto Scrubber di ultima generazione, sarà in grado di garantire una minimizzazione delle emissioni in atmosfera e svilupperà una velocità di crociera di 24 nodi. Sarà dotata di servizi di bordo confortevoli, tra cui ristorante, self service, bar e 157 cabine. Aree comuni ampie e caratterizzate da linee semplici ed essen...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ocean Alliance
Shipping

L’Ocean Alliance lancia “DAY 8 Product”

SHANGHAI – Dopo l’annuncio di voler prolungare l’Ocean Alliance, che riunisce Cosco shipping, Cma Cgm, Evergreen e Oocl al 2032, ora le compagnie lanciano il “DAY 8 Product”. Si tratta…
campagna
Shipping

A LetExpo si presenta la campagna Welcome on board!

VERONA – Welcome on board! È la campagna promossa dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, con il supporto delle associazioni di categoria Assarmatori e Confitarma per avvicinare i giovani alla carriera marittima. Patrizia Scarchilli,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi