Ogni porto è nel pensiero del ministero Trasporti

ROMA - Paola De Micheli è intervenuta ad un incontro morganizzato da Assoporti. Il terzo di una serie dal tema "Parliamo di porti ai tempi del Covid-19, approfondimenti e proposte per il rilancio" La ministra ha illustrato il nuovo decreto semplificazioni soffermandosi su quanto stabilito dal Consiglio dei ministri relativamente alle opere stradali, ferroviarie, portuali. In poche parole i cantieri da aprire per favorire logistica e trasporti e dare lavoro a chi in questi mesi ha dovuto subire la crisi del Coronavirus. Il programma di Assoporti ha visto al partecipazione di Alessandro Panaro (Srm), naturalmente del presidente di Assoporti Daniele Rossi che ha prima presentato l'interveno della ministra e poi ha continuato affiancato da Umberto Masucci presidnete del Propeller nazionale. Sono seguiti interventi programmati dalle associazioni d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi