Parco Fortezza Vecchia e acquaticità

acquaticità
LIVORNO - "Parco Fortezza Vecchia e acquaticità" e "Parco Modì e mobilità sostenibile nell'area vasta di Livorno" sono i titoli di due tesi di laurea che ieri pomeriggio, al Silos Granario dello scalo labronico, hanno inaugurato la serie di appuntamenti dei "Giovedì del Port Center". Questi incontri organizzati dall'Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale, sono inseriti nel programma della XV edizione di Porto Aperto, progetto di apertura del porto alla città, nell'ambito della manifestazione Italian Port Days 2021, per la promozione della cultura marittimo portuale e dell'integrazione porto-città. Dopo i saluti di rito, Francesca Morucci dell’AdSp MTS ha presentato i due giovani relatori, l'ingegnera Annalisa Daddi e l'ingegner Alessandro Battaglia, esprimendo la sua soddisfazione per la partecipazione dei giovani professionisti. Una scelta che in effetti stabilisce un'inversione di tendenza rispetto alle precedenti edizioni. Quindi, nelle vesti di padr...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi