Parco Fortezza Vecchia e acquaticità

acquaticità
LIVORNO - "Parco Fortezza Vecchia e acquaticità" e "Parco Modì e mobilità sostenibile nell'area vasta di Livorno" sono i titoli di due tesi di laurea che ieri pomeriggio, al Silos Granario dello scalo labronico, hanno inaugurato la serie di appuntamenti dei "Giovedì del Port Center". Questi incontri organizzati dall'Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale, sono inseriti nel programma della XV edizione di Porto Aperto, progetto di apertura del porto alla città, nell'ambito della manifestazione Italian Port Days 2021, per la promozione della cultura marittimo portuale e dell'integrazione porto-città. Dopo i saluti di rito, Francesca Morucci dell’AdSp MTS ha presentato i due giovani relatori, l'ingegnera Annalisa Daddi e l'ingegner Alessandro Battaglia, esprimendo la sua soddisfazione per la partecipazione dei giovani professionisti. Una scelta che in effetti stabilisce un'inversione di tendenza rispetto alle precedenti edizioni. Quindi, nelle vesti di padr...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

estate
Porti

Estate a Piombino con presidio sanitario in porto

PIOMBINO – Rinnovata anche per quest’anno in previsione dell’estate la convenzione tra l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale e tutte le Associazioni del soccorso del Comune di Piombino…
Porti

Protocollo d’Intesa tra Alis e Assiterminal

ROMA – E’ stato siglato un importante protocollo di intesa tra Alis, Associazione logistica dell’intermodalità sostenibile, e Assiterminal, Associazione italiana terminalisti portuali, avente ad oggetto lo sviluppo congiunto di temi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar