Libro sul “Silos Granario” di Porto Immobiliare

LIVORNO - Abbiamo intervistato Lorenzo Riposati, amministratore unico della società Porto Immobiliare Srl (nata dalla scissione con Porto di Livorno 2000 e partecipata da Cciaa e AdSp) a margine della conferenza stampa di presentazione di Porto Aperto e Italian Port Days. Porto Immobiliare, come società partecipata dalla AdSp che organizza Porto Aperto, ha messo a disposizione una serie di modellini navali e monumentali di Livorno, esposti in una sala della Fortezza Vecchia che sarà aperta al pubblico durante la manifestazione. Normalmente sono visibili al Terminal Crociere di proprietà di Porto Immobiliare che in occasione di eventi vengono messi a disposizione. Come è stato fatto anche con le fotografie di George Tatge (la cui mostra sarà aperta nei giorni 4, 8, 9,10 e 11 Ottobre sempre in Fortezza Vecchia di concerto con la Fondazione Livorno Arte e Cultura) in occasione di Italian port Days. Per quanto riguarda poi il silos di proprietà della società, Riposati ha anticipat...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

adsp mtmi gioia tauro
PortiShipping

AdSp MTMI: 10 anni di Agostinelli

LIVORNO – Nuovo lavoro editoriale per il Messaggero Marittimo che esce oggi con la rivista dedicata all‘Autorità di Sistema portuale dei mari Mari Tirreno Meridionale e Ionio (AdSp MTMI).  In…
Gasparato
Porti

Gasparato alla guida del porto di Venezia

ROMA – Nuova nomina per i porti dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che nelle ultime ore ha avviato l’iter conclusivo per la nomina di Matteo Gasparato come nuovo…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

Iscriviti

bunkeroil banner