Il personaggio: Maria Gloria Giani

Anticipazione dell'intervista a Maria Gloria Giani, in onda venerdì 26 Gennaio su Granducato Tv alle ore 21.35. Maria Gloria Giani, agente marittimo, ha evidenziato il momento dello scalo livornese, ad un anno dall’insediamento dell’Autorità di Sistema portuale. <Pur tenendo sempre conto che la situazione locale, nazionale e mondiale è sempre ….delicata, sento delle vibrazioni positive dei segnali di ripresa sopra tutto se ci soffermiamo sui traffici in esportazione. Parlando con il direttore delle Dogane sono rimasta particolarmente soddisfatta di alcune sue affermazioni relative allo scalo livornese: un porto che ha un futuro, perché nei suoi programmi c’è il “ribaltamento” delle banchine verso la piattaforma Europa>. Anche l’on. Nencini nei giorni scorsi a Firenze durante un “aggiornamento” sul progetto “darsena Europa” ha affermato: <Vedo un futuro per Livorno grazie anche agli investimenti della Regione Toscana>.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi