Potenziamento dei servizi THE Alliance

AMBURGO - Le compagnie della THE Alliance: Hapag-Lloyd, Ocean Network Express e Yang Ming, hanno annunciato importanti cambiamenti nei loro servizi. Alcuni di questi saranno oggetto di modifiche in grado di migliorare ulteriormente i tempi di transito, aumentare l’affidabilità e offrire una scelta più vasta agli peratori. «La messa a punto del pacchetto dei prodotti per il 2018 rafforzerà ulteriormente il nostro già robusto portafoglio e consentirà ai membri di THE Alliance di fornire un valore aggiunto su misura per soddisfare le esigenze del mercato», si legge in un comunicato congiunto delle tre compagnie di navigazione. Inoltre, a partire dal mese di Aprile, i membri inaugureranno un nuovo servizio dedicato denominato AR1 per fornire una copertura diretta dal Mar Rosso verso Cina, Corea, Singapore e Malesia. Il servizio offrirà tempi di transito migliori, permettendo così ai caricatori di velocizzare efficientemente le loro supply chains. Di seguito proponiamo i servizi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi