Presentata la nuova gru al terminal calata Orlando

Roberto Alberti amministratore delegato del Terminal calata Orlando ha presentato la nuova gru che potenzierà ulteriormente il terminal rinfuse. Alberti ha tenuto a precisare che l'acquisto fa parte di un piano di investimenti in vista del trasferimento sul terminal della darsena Est. Oltre al nuovo mezzo sono stati acquistate benne, pale meccaniche e fork lift. Mancano solo le nuove tramogge e sopra tutto il passaggio del terminal calata Orlando al terminal alla radice della darsena Toscana. Attendiamo solo in via libera della AdSp del mar Tirreno settentrionale
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi