Il presidente Di Majo a Londra ha presentato i piani di Civitavecchia, Fiumicino, Gaeta

CIVITAVECCHIA - ll porto di Civitavecchia ancora una volta ha vissuo una giornata di grande spessore internazionale. A Londra il presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale, Francesco Maria di Majo, è stato invitato dall’Ambasciatore Raffaele Trombetta, a presentare i piani di sviluppo del network di Roma e del Lazio. Nella sede dell’ambasciata italiana a Londra, davanti a una folta platea di stakeholders marittimi con sede operativa nel Regno Unito e alla presenza di alcuni tra i più importanti gruppi di investimento internazionali, interessati a conoscere meglio le potenzialità dei porti del network, Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta, il presidente di Majo si è soffermato sui progetti che l’Autorità sta portando avanti per attrarre nuovi traffici e per sviluppare ed intrecciare nuove partnership internazionali. «Voglio ringraziare – ha esordito il presidente di Majo – l’ambasciatore Trombetta che mi ha dato la possibilità di promuovere, nel...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi