Salone nautico a Genova per dieci anni

a Genova
GENOVA - Il Salone nautico resta a Genova per i prossimi dieci anni. Sotto la regia di Regione Liguria, Comune di Genova e Confindustria Nautica è stata sottoscritta oggi l’intesa decennale tra I Saloni Nautici, società operativa di Confindustria Nautica, e Porto Antico per l’organizzazione dell’importante evento. L’alto valore del Salone e la volontà di renderlo l’evento più importante in Europa e tra i principali nel mondo, ha riunito tutte le Istituzioni del territorio e Confindustria Nautica. Con loro, anche i Saloni Nautici società partecipata al 100% e fortemente voluta da Confindustria Nautica per la migliore l'organizzazione del Salone, e Porto Antico che condurrà il processo di evoluzione delle aree nella logica del Waterfront. Un progetto di ampio respiro sostenuto anche dall’Autorità di Sistema portuale del Mar Ligure occidentale che ha condiviso l’opportunità di un suo coinvolgimento diretto, garantendo al Salone Nautico ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi