

MIAMI - Bilancio molto positivo per la missione dell’Adsp Mar Tirreno Centro Settentrionale al Seatrade di Miami. Il presidente Pino Musolino ha incontrato i top manager di numerose compagnie crocieristiche, che già quest’anno riprenderanno a scalare regolarmente il porto di Civitavecchia.
“È stata l’occasione - dichiara Musolino - per illustrare agli armatori le opportunità garantite dal nuovo layout previsto nel piano strategico approvato nei giorni scorsi dal Comitato di gestione, ossia il nuovo assetto del porto che, nelle due scansioni temporali, la prima a partire da oggi e la seconda dal 2026, cambierà, migliorandoli, il volto e la funzionalità dello scalo. Lavoreremo da subito insieme agli stakeholder per definire le modalità op...
Condividi l’articolo
Tags: Porti
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
AdSp del Mar Tirreno Centro Settentrionale vince lo Smart ports award
CIVITAVECCHIA – Il presidente dell’Adsp del Mar Tirreno Centro Settentrionale Pino Musolino è stato premiato nell’ambito della fiera Remtech Expo di Ferrara con lo “Smart ports award”. Si tratta di un premio per le AdSP contraddistintesi sui…
Dragaggi sostenibili dei porti: a breve online il decreto
FERRARA – Un importante passo verso la semplificazione degli oneri burocratici per le imprese e la promozione dell’impiego sostenibile delle terre e rocce da scavo è stato compiuto con la…
Al presidente Annunziata il premio “Smart Ports Award” 2023
FERRARA – Un premio alle Autorità di Sistema portuale italiane che si sono distinte nell’ultimo anno nella sostenibilità ambientale e nella transizione energetica. Giovedì scorso, 21 Settembre, nel corso dell’evento…
All’AdSP del Mare di Sardegna il prestigioso “Smart ports Award” 2023
FERRARA – E’ il riconoscimento per l’attenta ed intensa attività operativa e istituzionale rivolta alla sostenibilità ambientale e alla transizione energetica. Nel corso del consueto evento annuale organizzato da RemTech…
Piombino, nuovo waterfront. Ferrari: “Progetto funzionale per porto e città”
PIOMBINO – “Un progetto molto bello, ambizioso, che vuole donare funzionalità e struttura al Porto. Ma si tratta di un intervento ovviamente funzionale anche per l’ intera città”. Il Primo…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica