Servizio Oocl tra Mediterraneo e West Africa

Mediterraneo
LIVORNO - Orient Overseas Container Line (Oocl) annuncia un nuovo servizio diretto sulla relazione commerciale tra il Mediterraneo e l’Africa occidentale, con partenze dal porto di Genova, denominato Mediterranean - West Africa (Maf). Obiettivo dichiarato dell’armamento di Hong Kong è quello di espandere il proprio network aziendale nel mercato del West Africa ed al tempo stesso soddisfare la crescente domanda di servizi di qualità in questa regione. La partenza inagurale del ”Maf” è in programma sabato prossimo, 27 Ottobre, dal porto di Genova. Sulla full container Calais Trader voy 033S, saranno imbarcati i contenitori destinati ai porti africani ritenuti strategici dalla Oocl, come Dakar (Senegal), Tincan (Nigeria), Tema (Ghana) e Abidjan (Costa d’Avorio) con scali diretti. Il nuovo collegamento operato dalla Orient Overseas Container Line, fornirà quindi ai caricatori servizi competitivi ed affidabili tra le due sponde occidentali del Mediterraneo e dell’Africa, effettu...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi