Società Spezia & Carrara Cruise Terminal: 2023 da record

Società Spezia & Carrara Cruise Terminal
LA SPEZIA - Spezia & Carrara Cruise Terminal (Scct) guarda indietro al 2023 con ottimi risultati "totalizzando" la quota record di 726.806 passeggeri distribuiti in 214 toccate nave nel cruise terminal del porto della Spezia, nel porto di Marina di Carrara e nel Golfo dei poeti tra Lerici e San Terenzo. La società nata nel 2019 per volontà di Royal Caribbean, Msc crociere e Costa Crociere si occupa del servizio di assistenza passeggeri e di Stazione Marittima nel porto della Spezia, e delle aree per la realizzazione e gestione della nuova Stazione Marittima e sul nuovo Molo Crociere da realizzare sulla Calata Paita e aree adiacenti. Su La Spezia sono transitati 710.574 crocieristi in 185 toccate nave, 14.613 in 20 toccate nave a Marina di Car...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti, Turismo e crociere

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi