Spediporto a Fruitlogistica ma con la criticità dei controlli sanitari

GENOVA - Spediporto partecipa a Fruitlogistica, l'importante evento legato alla logistica e ai vegetali a Berlino, confermando la propria presenza annuale. L'associazione, confermando la tradizionale presenza al più atteso evento internazionale del settore della logistica legata ai 'vegetables',  si impegna a mostrare come la categoria si sta dedicando al miglioramento della qualità dei servizi offerti dal Porto di Genova nel mercato della frutta, verdura e deperibili a livello internazionale. Ma la spedizione in terra tedesca serve anche a ribadire una volta ancora gli sforzi profusi nella battaglia quotidiana per migliorare e implementare le infrastrutture e il personale. Una sfida giornaliera  per ottenere un numero adeguato di risorse umane sufficienti a far funzionare nel migliore dei modi lo scalo ligure, cercando di ottenere centri di verifica unificati e un aumento...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi