Sulla ”Tramper” 5mila tonnellate di tubi

Tramper
LIVORNO – Nei giorni scorsi abbiamo dato notizia sul nostro quotidiano www. messaggeromarittimo. it dell’inaugurazione di nuovi uffici a Livorno della Compagnia di Navigazione del Mediterraneo, una struttura con sede a Tortolì (Nuoro) che si avvale nello scalo labronico della collaborazione di Giuseppe Garbo. La compagnia armatrice oggi informa che la nave di proprietà “Tramper” ha effettuato un carico speciale di tubi che saranno posizionati per condotte idriche, dallo scalo turco di Iskenderun a quello marocchino di Agadir. Oltre 5mila tonnellate il peso del materiale imbarcato sulla "Trumper". La compagnia informa che sta progettando un imbarco eccezionale anche del porto di Livorno nel mese di Settembre.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi