THE Alliance modifica le partenze di Aprile

modifica le partenze
AMBURGO - THE Alliance modifica le partenze in programma nel mese di Aprile, a causa della natura senza precedenti della pandemia da Covid-19 e della prevista forte flessione della domanda. Le compagnie che costituiscono THE Alliance: Hapag-Lloyd, Hyundai Merchant Marine, Ocean Network Express e Yang Ming hanno quindi deciso ci cancellare alcune partenze in programma questo mese. Relativamente alle linee che collegano l'Asia al Mediterraneo, sono state cancellate le partenze nella settimana 15 del servizio MD1, per la settimana 16 quelle dei servizi MD2 e MD3, la settimana 17 della linea MD1 e nella settimana 18 per MD2. Oltre alla modifica delle partenze che annulla alcuni viaggi del mese in corso, i membri di THE Alliance stanno attualmente preparando ulteriori modifiche strutturali al programma 2020 e pubblicheranno i rispettivi annunci nella prossima settimana. Le modifiche...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi