THE Alliance modifica alcuni servizi

Alliance
SINGAPORE - THE Alliance annuncia alcuni adeguamenti nella propria rete di servizi per garantire una copertura completa dei porti scalati. La nuova configurazione sarà effettiva dalla primavera di quest'anno. Un cambiamento importante sarà quello relativo al collegamento FP2 pendulum loop che verrà diviso in due servizi separati, vale a dire: FE5 dal Sud-est asiatico verso l'Europa e PS7 dal Sud-est asiatico e Cina meridionale verso il Transpacifico West Coast, con il principale obiettivo di aumentare le frequenze, rispondendo così ai servizi indipendenti in modo più rapido e flessibile. Un altro cambiamento importante è l'impiego di navi più grandi per i servizi dove c'è una maggiore richiesta di spazi, con l'introduzione di una serie moderna unità da 11.000 teu a basso consumo di carburante che andranno a sostituire le navi più vecchie. Una iniziativa, questa, che tonnellaggi e riflette anche il continuo impegno di THE Alliance verso ...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

lavoro
PortiShipping

Parenti: il lavoro portuale sta cambiando

VERONA – A LetExpo, anche i porti sono stati protagonisti. In particolare abbiamo incontrato Gaudenzio Parenti, direttore generale di Ancip con il quale abbiamo provato a guardare al futuro del…
RAM
Shipping

RAM cerca di attirare giovani marittimi

VERONA – Come attirare nuovi giovani verso il lavoro marittimo? Una mossa scelta da RAM è quella di presentare al proprio stand di LetExpo la campagna a favore dell’inserimento dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner