THE Alliance modifica alcuni servizi

Alliance
SINGAPORE - THE Alliance annuncia alcuni adeguamenti nella propria rete di servizi per garantire una copertura completa dei porti scalati. La nuova configurazione sarà effettiva dalla primavera di quest'anno. Un cambiamento importante sarà quello relativo al collegamento FP2 pendulum loop che verrà diviso in due servizi separati, vale a dire: FE5 dal Sud-est asiatico verso l'Europa e PS7 dal Sud-est asiatico e Cina meridionale verso il Transpacifico West Coast, con il principale obiettivo di aumentare le frequenze, rispondendo così ai servizi indipendenti in modo più rapido e flessibile. Un altro cambiamento importante è l'impiego di navi più grandi per i servizi dove c'è una maggiore richiesta di spazi, con l'introduzione di una serie moderna unità da 11.000 teu a basso consumo di carburante che andranno a sostituire le navi più vecchie. Una iniziativa, questa, che tonnellaggi e riflette anche il continuo impegno di THE Alliance verso ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi