Toti: “Non sarà certo la Liguria a ritardare le opere previste dal PNRR”

GENOVA - Nel contesto dell’assemblea organizzata da Spediporto a Genova, è intervenuto anche il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.  "La Regione Liguria fa quel che deve sul PNRR. Sta investendo moltissimo su tutti i settori di competenza, dalle grandi infrastrutture ferroviarie al porto - sottolinea il numero uno di palazzo di piazza De Ferrari - Stiamo facendo il nostro lavoro, non è certo la Regione Liguria che rallenterà la messa a terra dei fondi del PNRR. Anzi, se ci fossero più soldi stanziati sul dissesto idrogeologico, sulla depurazione delle acque o sul ciclo dei rifiuti, saremmo già pronti ad utilizzarli come peraltro abbiamo già scritto al ministro Fitto. Aspettiamo la rinegoziazione europea, i criteri di Repower Europa e vedremo se si può fare più di quello che stiamo già facendo".
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Politica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

E' morto Giorgio Napolitano
Politica

Giorgio Napolitano ci ha lasciato

ROMA – Il senatore Giorgio Napolitano, si è spento presso la clinica Salvator Mundi al Gianicolo in Roma.  A darne l’annuncio è stato il presidente del Senato Ignazio La Russa.…
firenze collegamenti
Politica

Giani illustrerà: Elba isola musicale

FIRENZE – Elba isola musicale d’Europa, il festival internazionale di musica classica dove il fascino del concerto viene amplificato dal palcoscenico naturale dei luoghi dell’isola d’Elba, quest’anno si svolgerà dal…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast