Ucina presenterà la 58a edizione del salone nautico di Genova

GENOVA - Ucina Confindustria Nautica sarà presente alla 49° edizione del Boot di Düsseldorf (20-28 gennaio), con uno stand istituzionale insieme ad Agenzia Ice per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane. Sarà il punto di riferimento, si legge in una nota, per le 116 aziende italiane di settore che parteciperanno in qualità di espositori, così come per gli operatori. In occasione del Boot sarà presentata alla stampa e agli operatori internazionali la guida ”Italy, tax and yachting”, versione in lingua inglese della 5a edizione di Nautica & Fisco, redatta nel 2017 da Ucina in collaborazione con l’Agenzia delle Entrate. Il Boot di Düsseldorf sarà, inoltre, l’occasione per promuovere sul mercato globale la 58a edizione del Salone Nautico di Genova (20-25 settembre 2018). Nel 2018, Ucina sarà presente, oltre al Boot di Düsseldorf, al Dubai International Boat Show (27 Febbraio - 3 Marzo), al Fort Lauderdale Boat Show (31 ottobre &ndash 4 nove...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi