Per una logistica più inclusiva e responsabile: l’assemblea Spediporto

spediporto
GENOVA - L'appuntamento per l'assemblea pubblica di Spediporto è fissato venerdi 22 Marzo dalle 9.30 nel Salone delle Grida del Palazzo della Borsa di Genova. Quest'anno l'associazione Spedizionieri, Corrieri e Trasportatori di Genova, ha deciso di mettere al centro dell'incontro il futuro della logistica, declinata secondo criteri di inclusività e responsabilità. Il blu del mare e il verde della sostenibilità condurranno la mattinata, rappresentando i due elementi imprescindibili per lo sviluppo globale di Genova e delle sue progettualità. Si parlerà delle attività svolte durante l'anno e di quelle in programma per guardare al futuro del settore logistico, innestandolo con i piani di sviluppo di Genova e del suo territorio circostante. Spetterà al presidente Andrea Giachero aprire i lavori a cui seguiranno, dopo i saluti della C...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi