Venezia Terminal Passeggeri (Vtp) alza la voce: accuse di inerzia all’AdSp

venezia rodigino
VENEZIA - Il braccio di ferro tra Venezia Terminal Passeggeri (Vtp) e l'Autorità di Sistema Portuale di Venezia continua a infiammare gli animi, con Vtp che alza la voce e accusa il presidente dell'Adsp, Fulvio Lino di Blasio, di inerzia nella gestione della crocieristica. La situazione è così tesa che Vtp ha inviato una lettera al ministero delle Infrastrutture per chiedere spiegazioni. La lettera, come ha riportato il Corriere Veneto nelle scorse ore, che pare sia stata firmata non solo dal presidente di Vtp, Fabrizio Spagna, ma anche dai soci, tra cui la Region...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti, Turismo e crociere

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi