Wista rinnova le cariche, Costanza Musso nuova presidente

NAPOLI - Wista, Women’s International Shipping and Trading Association, l'associazione nata a Genova nel 1994 che svolge un ruolo di promozione di idee e di confronto sulle tematiche più attuali del settore anche a livello istituzionale, ha rinnovato il suo consiglio direttivo a margine della Naples Shipping Week. L’Assemblea annuale che si è svolta a Napoli sabato 1 Ottobre, ha confermato Costanza Musso, Gabriella Reccia, Barbara Pozzolo mentre entrano nel direttivo Lucia Nappi e Caterina Cerrini. Tutto il direttivo è composto così da professioniste del mondo del mare che esercitano la loro attività in settori diversi: la Musso è amministratrice delegata di M.A. Grendi dal 1828, Reccia, avvocato, general counsel del gruppo Nova Marine, Barbara Pozzolo è avvocato e componente del CdA dell’ Aeroporto di Genova, Lucia Nappi, direttore di Corriere Marittimo, mentre la Cerrini si occupa di relazi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi