YEP MED, il progetto chiude a Civitavecchia

yep med
CIVITAVECCHIA - Va a chiudere il progetto YEP MED, Youth Employment in the Ports of the MEDiterranean, cofinanziato dallo strumento di vicinato ENI-CBC dell’Unione europea. Lo “Steering Commettee” di chiusura è previsto, infatti, il prossimo 25 Luglio a Damietta, in Egitto. Nel frattempo, nei giorni scorsi, presso la sala Comitato dell’AdSp del mar Tirreno centro settentrionale, si è tenuto il “final event” al quale hanno partecipato l’intera Community portuale e, in collegamento, gli altri partner del progetto:  Escola Europea-Intermodal Transport, la Camera di Commercio di Beirut e le Autorità Portuali di Barcellona, Marsiglia, Valencia, Tunisi, Damietta e Aqaba. Il progetto, con un budget di 2,9 milioni di euro, ha avuto un contributo dall'Unione europea del 90%, per tutta la durata, 30 mesi, dal suo inizio nel Settembre 2020. Per quanto riguarda Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi