TRASGO entra nella famiglia del Gruppo Fratelli Cosulich

trasgo
GENOVA - Con un importante investimento nel settore della logistica integrata, il Gruppo Fratelli Cosulich annuncia l'acquisizione attraverso Coscos, la joint-venture con il proprio partner strategico storico COSCO Shipping del 100% di TRASGO, attore fondamentale nel settore logistico. Questa acquisizione rappresenta un passo fondamentale per ampliare la copertura e diversificare le operazioni. “Oltre a ciò -si legge in una nota della società- è un’ulteriore rappresentazione tangibile che unire le forze e creare sinergie, attraverso paesi e protagonisti internazionali, porterà a effetti di valore aggiunto insuperabili per tutte le parti coinvolte”. Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Logistica

RFI, nasce la nuova stazione ‘Brindisi Intermodale’

BRINDISI – Un’importante evoluzione infrastrutturale sta per prendere forma con la costruzione della nuova stazione «Brindisi Intermodale». Questo snodo cruciale sarà direttamente collegato alla linea ferroviaria nazionale Bologna-Lecce della Direttrice…
ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar