Civitavecchia, respinto dal TAR il ricorso dei quattro dirigenti licenziati

Civitavecchia
CIVITAVECCHIA - La vertenza legale dei quattro lavoratori licenziati dall'Autorità di Sistema Portuale di Civitavecchia vive un ulteriore sviluppo, stavolta favorevole all'AdSp.  Questi dirigenti avevano contestato il provvedimento del presidente Pino Musolino datato 24 marzo dello scorso anno e i successivi passi intrapresi. Gli ex dirigenti erano stati licenziati a seguito del recesso ex art. 2118 del codice civile, motivato dagli atti di riorganizzazione seguendo le indicazioni del Ministero dei Trasporti e della Corte dei Conti. Nel loro ricorso, gli ex dirigenti hanno impugnato il decreto del pres...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

CECCHI
Porti

Cecchi, Confindustria nautica, si autosospende

GENOVA – Nella bufera della questione Genova, arriva il nome di Saverio Cecchi, presidente di Confindustria Nautica che ha deciso di autosospendersi dall’incarico. Lo rende noto la stessa Confindustria con…
Genova progetti
Porti

“Sistema” Genova: caso isolato o normalità?

GENOVA – L’inchiesta che ha scosso da ieri mattina la portualità genovese e con essa anche l’intera Liguria e la nazione, fa emergere diversi interrogativi nella comunità portuale e non…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi