Livorno: arriva la Moby Legacy per potenziare il collegamento con Olbia

moby tirrenia
LIVORNO - Moby riorienta a Livorno la sua strategia commerciale del trasporto passeggeri, concentrando gli sforzi sulla rotta di collegamento con Olbia. Punti di forza per la compagnia armatoriale della Balena blu sono peraltro i due traghetti passeggeri più grandi del mondo, ovvero la nuovissima Moby Legacy e la Moby Fantasy. Due unità 'gemelle', con l'arrivo dell'ultima arrivata previsto presso lo scalo labronico per i primi giorni della prossima settimana. La Moby Legacy, lunga 237 metri, larga 33, con capacità di trasportare 3.000 passeggeri e dotata di 3.800 metri lineari di garage, sarà subito pronta per iniziare le operazioni per la Sardegna dopo essere partita a fine dicembre dal cantiere cinese Guangzhou Shipyard dov'è stata allestita e varata. Guidata dal comandante Massimo Pinsolo,  Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti, Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

macfrut
Porti

Il porto di Ravenna a Macfrut 2024

RIMINI – Inaugurato alla Fiera di Rimini, alla presenza del Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida, la quarantunesima edizione di Macfrut, fiera internazionale della filiera dell’ortofrutta.…
Compagnia portuale Civitavecchia
Porti

127 anni della Compagnia portuale Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – La festa per i 127 anni della Compagnia portuale Civitavecchia, anche in ottica dell’annunciata e possibile riforma dei porti e in continuità con l’evento di Genova dello scorso…
DePortibus
Porti

DePortibus: domani la prima edizione a La Spezia

LA SPEZIA – “DePortibus-Il festival dei porti che collegano il mondo” è pronto a partire. L’evento, nella sua prima edizione, si svolgerà a La Spezia da domani a domenica, coinvolgendo…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi