Fruit logistica: sinergia dei porti italiani per attrarre investimenti

fruit logistica
ROMA - Si è chiusa Fruit Logistica, la principale fiera internazionale dell’ortofrutta, che ha portato a Berlino anche i porti italiani che si sono presentati all'interno di un padiglione Italia realizzato con l'Agenzia ICE, al fine di lavorare in sinergia per lo sviluppo del comparto anche al fine di attrarre nuovi investimenti negli scali portuali del Paese. La manifestazione, fulcro delle relazioni mondiali degli operatori del settore agroalimentare e di tutto l’indotto ha focalizzato l'attenzione di questa edizione sullo scenario economico da parte del sistema portuale italiano insieme a istituzioni, imprese e stakeholder. Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar