Laghezza SpA: un ottimo 2023 con 80.000 TEUs trasportati

Laghezza SpA
LA SPEZIA - Ottimo risultato. Definisce così Massimo Frolla, vicepresidente della Laghezza SpA e Responsabile della Divisione Logistica dell’azienda l'anno 2023 che si è chiuso superando 80.000 TEUs trasportati. I numeri “conferma l’efficienza delle nostre soluzioni trasporto, sempre più innovative, flessibili e sostenibili. Sono questi gli asset strategici che hanno guidato gli investimenti effettuati da Laghezza Trasporti, sia in ambito digitale, con l’acquisto di un avanzato software di gestione e ottimizzazione dei viaggi, sia nelle operazioni di allineamento con la svolta ecologica di tutta l’azienda e quindi il rinnovo della flotta e l’utilizzo del biocarburante”. La società oggi è presente con sedi proprie sui porti di Genova, La Spezia e Livorno, coprendo con la propria flotta, tutto il centro/nord Italia. Estende inoltre i propri servizi, grazie a collaborazioni con...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi