Il Gruppo Tarros verso l’ottenimento della Certificazione della Parità di Genere

LA SPEZIA - Il Gruppo Tarros, nella prospettiva di un miglioramento in linea con i propri valori, ha avviato il percorso per ottenere la Certificazione per la parità di genere, secondo i criteri della norma UNI/PdR 125:2022. Questo percorso è nato per confermare e formalizzare le azioni, le politiche e le procedure necessarie a garantire un ambiente di lavoro inclusivo. Le nuove politiche aziendali avranno la finalità di favorire la cultura della parità di genere all’interno dell’organizzazione e di orientare la governance, i processi, le articolazioni e le funzioni aziendali al perseguimento di tale scopo. Il perfezionamento dei principi di equità di genere all’interno del Gruppo Tarros assumerà il significato di un impegno costante, generando valore per l’azienda, per tutti i portatori di interesse e per la comunità stessa. Questo impegno si tradurrà nella redazione di un piano strategico dedicato...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi