Gruppo Tarros presenta Tarros Care

Tarros Care
LA SPEZIA - Il Gruppo Tarros presenta Tarros Care. Si tratta di una nuova soluzione assicurativa ideata e realizzata per proteggere la merce dei propri clienti, in collaborazione con I.B.A. Srl Intermediazione Brokeraggio Assicurativo e SIAT Assicurazioni (Gruppo Unipol). Questa nuova soluzione permette al cliente di avere oltre alla certezza della consegna, la tranquillità di una protezione delle Merci da eventuali rischi connessi al trasporto. Si tratta di tre polizze con differenti coperture e facilmente personalizzabili in base alle diverse esigenze e ai vari tipi di trasporto. Il nuovo servizio si inserisce nel percorso del Gruppo Tarros di digitalizzazione progressiva, grazie anche al progetto EU FENIX e alla collaborazione con Circle Group, all’interno del quale è in corso la sperimentazione del servizio digitale evoluto con tracking dei container, semplificazione delle procedure di security e doganali Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi