Zona Logistica Semplificata Porto di Venezia-Rodigino

veneto Zona Logistica Semplificata Porto di Venezia-Rodigino
VENEZIA - “Ringrazio il Governo per l’adozione del Dpcm che ridefinisce le modalità di funzionamento e di governance delle Zone Logistiche Semplificate (Zls). I cittadini e le imprese del Veneto aspettavano da tempo tale provvedimento, in assenza del quale non era possibile dare piena operatività ad uno strumento che costituisce un’opportunità di sviluppo dall’enorme potenziale”. Si legge così nella lettera che il presidente della Regione Veneto Luca Zaia ha inviato al presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni e al Ministro per gli Affari Europei, il Sud, le Politiche di Coesione e il PNRR Raffaele Fitto, nella quale viene formalizzata la proposta di nomina del Comitato di Indirizzo della Zona Logistica Semplificata Porto di Venezia-Rodigino. Un passo ch...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar