Cornetto (FHP): “Crisi Mar Rosso: rinfuse per ora meno penalizzate dei container”

MILANO - "Ho iniziato a dicembre in FHP ma sono dinamiche abbastanza simili con quelle dei container - racconta l'ex amministratore delegato di Vado Gateway e di Reefer Terminal, intervenuto all’edizione numero otto di Shipping, Forwarding&Logistics meet Industry 2024 a Milano- In questo momento, c'è grande incertezza sui mercati e questo tocca anche le nostre commodities che comunque sono legate a cicli produttivi sono legati all'economia in generale. Per cui, non abbiamo ancora visto un effetto immediato come si è percepito per esempio sulla parte container. Però abbiamo incominciato a vedere qualche rallentamento negli ordini. Per cui è abbastanza difficile leggere quello che può essere diciamo il prossimo futuro, su quali possano essere appunto le tendenze ne...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica, Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
Compagnia portuale Civitavecchia
Porti

127 anni della Compagnia portuale Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – La festa per i 127 anni della Compagnia portuale Civitavecchia, anche in ottica dell’annunciata e possibile riforma dei porti e in continuità con l’evento di Genova dello scorso…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi