Scioperi: 10 voli cancellati sullo scalo di Cagliari.

CAGLIARI - Quattro voli Ryanair e sei voli Alitalia cancellati a Cagliari: è l'effetto dello sciopero dei controlli del traffico aereo in Italia, indetto da Fit Cisl e Ugl Ta, dalle 13 alle 17. Nessuna cancellazione, invece, è prevista negli altri scali di Alghero e Olbia. Secondo l'aggiornamento in tempo reale della società di gestione dell'aeroporto di Cagliari, Sogaer, Alitalia, che ha programmato un piano per riproteggere la maggior parte dei passeggeri su altri voli, ha cancellato gli arrivi a Elmas da Roma delle 14.10 e delle 16.10, ed il volo in arrivo da Milano alle 15.25. Non partiranno dallo scalo cagliaritano, invece, i voli dell'ex compagnia di bandiera per Roma delle 13.50 e delle 15 e quello per Milano delle 16.10. Cancellati anche i voli Ryanair in arrivo da Treviso alle 13.20 e da Catania alle 17.35. Stessa sorte per quelli in partenza dallo scalo del capoluogo per Treviso delle 9.55 e per Catania delle 14.25.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi