Psa Voltri-Pra inaugura nuovo centro fitness

GENOVA - Alla Palazzina servizi marinareschi del Terminal PSA Voltri-Pra si è svolta mercoledì 20 Dicembre, la cerimonia di inaugurazione della nuova palestra aziendale "People Stay Active". Si tratta di un centro sportivo di circa 200 mq dotato delle più moderne attrezzature per il fitness: oltre ai pesi liberi, le panche e le attrezzature per l'attività isotonica, sono presenti anche bike e tapis per l'attività "cardio". La struttura, che sarà operativa dal 2 Gennaio 2018, è frutto della vigente contrattazione decentrata stipulata fra la Società e le rappresentanze sindacali e sarà aperta ad uso esclusivo dei dipendenti di PSA Voltri-Pra. La gestione è affidata alla società "Sport&GO" che metterà a disposizione istruttori qualificati ed abilitati. All'evento, che si è aperto con il saluto di David Van Eynde, direttore generale di PSA Voltri-Pra, ha preso parte lo staff del terminal che in precedenza ha aderito ad un concorso a premi per l'intitolazione della nuova struttur...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

velista
Nautica

Genova: edizione 30 del Velista dell’Anno FIV

GENOVA – Sono cinque i finalisti della trentesima edizione del Velista dell’Anno FIV in programma il 27 Maggio a Genova: Ambrogio Beccaria, Mattia Cesana, Francesca Clapcich, Nicolò Renna, Ruggero Tita…
Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi