MONACO DI BAVIERA - Logtainer, Hupac e Psa hanno scelto una cornice di importanza mondiale, quella di Transport logitic, in corso a Monaco di Baviera per firmare l'accordo per il nuovo collegamento Voltri-Stoccarda.
“Hupac è nostro partner commerciale ormai da anni -spiega ai nostri microfoni Guido Nicolini, ad di Logtainer- e questo nuovo collegamento ci auguriamo possa avere lo stesso successo di quello con Basilea”.
La scelta di presentare l'accordo a Transport logistic, nello stand dell'AdSp del mar Ligure occidentale, è significativa per Nicolini che giudica l'evento tedesco il più importante per la logistica che oggi si è guadagnata più attenzione rispetto al passato.
La crescita nel settore però secondo l'ad di Logtainer, società che da 1997 si occupa di trasporto con...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
“Finalmente si affrontano le grandi sfide europee sui trasporti”
ROMA – “Dopo anni in cui il Consiglio è stato impegnato a discutere di temi lontani dalle esigenze reali di cittadini ed imprese come l’imposizione di vincoli su mobilità e…
Ferrovia Pontremolese, un’incompiuta che penalizza l’economia
LA SPEZIA – Il porto della Spezia è tornato a crescere. Dopo mesi di incertezze e un clima di pessimismo, i lavori strategici per l’ampliamento del Terzo bacino sono ripartiti,…
Filt-Cgil: “Sul Faldo chiesta garanzia sulla continuità per i lavoratori”
LIVORNO – L’incontro di ieri in Regione ha aperto uno spiraglio per i lavoratori in appalto dell’autoparco Il Faldo. “Il nuovo investitore, XCA -ci dice al telefono Irene Avanzoni, segretario…
Laghezza Academy: la formazione è doganale
LA SPEZIA – Si chiama Laghezza Academy il nuovo brand che sintetizza l’offerta formativa proposta dalla Laghezza SpA, società che forte della sua esperienza offre soluzioni doganali. L’offerta è rivolta…
Il Faldo: Autotrade conferma l’interesse di un nuovo investitore
COLLESALVETTI – Il Faldo, l’autoparco di Collesalvetti, potrebbe aprire un nuovo capitolo. La crisi dell’auto infatti, ha colpito negli ultimi mesi anche questa realtà, e il prossimo 31 Marzo 67…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica