Crescita infrastrutturale, innovazione, miglioramento del rapporto con la città

riforma cantieri navali crescita
LA SPEZIA - “Proseguiamo, anche nel 2024, il percorso già tracciato in questi anni con ingenti investimenti finalizzati alla crescita infrastrutturale, all’innovazione, al miglioramento del rapporto tra il porto e la città”. Così il presidente dell'AdSp del mar Ligure orientale Mario Sommariva commenta l'esito del Comitato di gestione che ha approvato il Bilancio di previsione 2024, il Piano triennale delle opere e il Piano Triennale dei Servizi e Forniture 2024-2026. Il documento contabile è stato elaborato sulla base degli obiettivi e dei programmi dell’Ente per il 2024, mentre gli altri due traducono in termini finanziari e di programmazione gli obiettivi da conseguire in linea con il Piano operativo triennale. Il bilancio, predisposto dal dirigente amministrativo De Conca, stima, secondo le attuali previsioni, le entrate correnti c...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi