PSA realizza 500° treno Genova-Basilea

500° treno
GENOVA - PSA realizza il suo 500° treno Genova - Basilea (Frenkendorf). Questo risultato, sottolinea la società PSA Genova Pra’,  "è stato possibile solo grazie ai clienti che hanno creduto in noi nei primi due anni di servizio e ci hanno aiutato a crescere creando una solida base di volumi". "Da allora il prodotto è costantemente migliorato, diventando un'opzione affidabile per il mercato svizzero.  Ora siamo felici di festeggiare il nostro 500° treno!" Il collegamento ferroviario diretto Genova-Basilea (tre viaggi settimanali di andata e ritorno) registra elevati indici di affidabilità sugli orari: l'83% dei treni arriva entro un ora dall'orario di arrivo previsto, percentuale che sale al 94% se si considera una finestra di 2 ore. Dall'inizio di quest'anno PSA è ancora più vicina ai suoi clienti, avendo aperto la sua rappresentanza a Basilea e vi invita a far parte del nostro futuro percorso. Prosegue così lo sviluppo ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi