Nautica: gli italiani al Boot di Dusseldorf

MILANO - La fiera internazionale Boot 2018 di Dusseldorf, in Germania, il più importante appuntamento nautico europeo della stagione invernale in programma dal 20 al 28 Gennaio, vedrà la partecipazioni di importanti cantieri italiani. Ferretti Group Tra questi, Ferretti Group partecipa con l’anteprima mondiale di Ferretti Yachts 920. Il marchio italiano si presenta con sette modelli, fra i quali spiccano due anteprime per il mercato tedesco: Riva 56’ Rivale e Riva 76’ Perseo. Completano la flotta Ferretti Yachts 450, Rivamare, Pershing 5X e Pershing 70. Pirelli Anteprima mondiale anche per Pirelli J22-Azimut Special Edition, realizzato da Tecnorib,licenziataria ufficiale del marchio Prirelli per i gommoni. Si tratta del primo della gamma con motore a idrogetto, una versione speciale dedicata ad Azimut Yachts. Il gommone sarà il primo di una serie di Pirelli che Tecnorib produrrà per Azimut Yachts e sarà il tender che andrà a servire mol...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi