EasyJet interessata ad acquisire parti di Alitalia

ROMA - EasyJet è interessata ad acquistare «alcune parti» di Alitalia. Lo ha detto l’amministratore delegato della compagnia britannica, Johan Lundgren, secondo quanto riferisce Bloomberg, aggiungendo che le «trattative con i commissari» di Alitalia «sono in corso». EasyJet, come Lufthansa, sarebbe interessata alla parte volo di Alitalia. La low cost britannica dovrebbe fare coppia con Air France nella sua offerta per l’ex compagnia di bandiera. Su questo punto però EasyJet non rilascia commenti. «Su questa vicenda si specula tanto in un modo estremamente creativo per cui non siamo in grado di commentare le speculazioni dei media», ha detto il direttore EasyJet per l’Italia, Frances Ouseley, rispondendo ad una domanda durante la conference call dove sono stati illustrati i conti del primo trimestre fiscale della compagnia d’Oltremanica. «La soluzione di EasyJet è una soluzione che soddisfa completamente le esigenze che ci hanno espresso i commissari», ha aggiunto Ouseley. «La nost...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi