Il presidente Di Majo a Londra ha presentato i piani di Civitavecchia, Fiumicino, Gaeta

CIVITAVECCHIA - ll porto di Civitavecchia ancora una volta ha vissuo una giornata di grande spessore internazionale. A Londra il presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale, Francesco Maria di Majo, è stato invitato dall’Ambasciatore Raffaele Trombetta, a presentare i piani di sviluppo del network di Roma e del Lazio. Nella sede dell’ambasciata italiana a Londra, davanti a una folta platea di stakeholders marittimi con sede operativa nel Regno Unito e alla presenza di alcuni tra i più importanti gruppi di investimento internazionali, interessati a conoscere meglio le potenzialità dei porti del network, Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta, il presidente di Majo si è soffermato sui progetti che l’Autorità sta portando avanti per attrarre nuovi traffici e per sviluppare ed intrecciare nuove partnership internazionali. «Voglio ringraziare – ha esordito il presidente di Majo – l’ambasciatore Trombetta che mi ha dato la possibilità di promuovere, nel...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

lampade
Porti

Nuove lampade a led nel porto di Livorno

LIVORNO – Avviati a Livorno i lavori di riqualificazione dell’illuminazione nelle aree pubbliche in porto. L’intervento prevede l’installazione di 157 nuove lampade a elevata efficienza energetica, con ottiche in grado…
mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi